Lady Gaga vuole comprare Neverland
2013
Lady Gaga deve avere una vera e propria ossessione per Michael Jackson: dopo aver acquistato, qualche mese fa, 55 oggetti del re del pop ad un’asta, adesso Miss Germanotta si dice interessata alla proprietà di Neverland, o almeno ad una parte di essa. Sul The Sun una fonte vicina alla cantante ha dichiarato quanto sia diventata ottima amica della sorella di Jackson, La Toya Yvonne, e quanto sarebbe lieta di “ripristinare Neverland al suo stato originale“. Sebbene i figli e la mamma di Michael Jackson non siano completamente d’accordo…
…all’idea di perdere parte di Nerverland, è pur vero che in questo modo Gaga li aiuterebbe a mantenere la costosa struttura. Si pensa quindi che alla fine cederanno e permetteranno alla cantante di acquistare una quota dell’enorme proprietà del 1988.
Appena comprata, Michael Jackson la trasformò in un parco divertimenti per bambini. Nel 2006 il Neverland Valley Ranch chiuse i battenti e nel 2008 fu venduto al Sycamore Valley Ranch Inc.
- Notizie
Categorie:
-
Lady Gaga e Tony Bennett tornano assieme per ultimo concerto
Tony Bennett e Lady Gaga tornano a duettare per un ultimo concerto. I due saliranno sul palcoscenico di Radio City Hall a New York per due serate, il 3 e il 5 agosto, per uno show che è stato ribattezzato. (altro…)... -
Lady Gaga: tour rinviato al 2022
I fan di Lady Gaga dovranno attendere un altro anno per poter rivedere la diva del pop sul palco. (altro…)... -
Lady Gaga racconto Shock: stupro, gravidanza e abbandono
Lady Gaga si racconta a Oprah Winfrey e tornare a parlare delle violenze subite quando era giovanissima. All’età di 19 anni la cantante fu vittima di stupro, ma oggi racconta ulteriori dettagli di quella triste vicenda. (altro…)...