Nick Carter dei Backstreet Boys si sposa
2013
Proprio un paio di mesi fa, in occasione della nascita della prima figlia di Aj McLean, avevamo commentato lo status da single di Nick Carter. Il biondo componente dei Backstreet Boys, infatti, era l’unico dei 5 a non essere ancora nè sposato nè padre. Qualcosa, però, sta per cambiare:
Nick, che poco più di un anno fa aveva dovuto sopportare il dolore per l’improvvisa morte della sorella Leslie, adesso si sente pronto ad andare avanti con la sua vita e a metter su famiglia. La fidanzata si chiama Lauren Kitt ed è un’istruttrice di fitness. In realtà solo adesso, in occasione della proposta di matrimonio, si viene a scoprire che i due si frequentano da ben quattro anni, e che quindi Nick non era affatto single.
E’ la rivista “People” a svelare i dettagli del fidanzamento: la Kitt avrebbe detto “sì” a Carter su un’isoletta delle Florida Keys, mentre i due si trovavano in vacanza.
“Avevo questo anello in tasca da due settimane”, ha raccontato Nick, “e proprio non avevo più voglia d’averlo dietro. Non vedevo l’ora di darglielo. Lei ha detto: ‘Sì!’. E io ho risposto: ‘E adesso che dovrei fare?’. E lei: ‘Dovresti infilarmelo al dito’. E così ho fatto. Sono rimasto scioccato”.
Ancora da stabilire la data delle nozze. Chissà se presto arriverà un pargoletto anche per il più giovane dei Backstreet Boys: gli altri quattro del gruppo sono già a buon punto dato che Aj McLean è da pochi mesi diventato padre di Ava Jaymes, Brian Littrell è padre di Baylee Thomas Wylee, Kevin Richardson è da 5 anni il papà di Mason Frey, e Howie D. Dorough è già padre di James Hoke, e sua moglie ne avrà presto un altro.
- Notizie
Categorie:
- Aj McLean,
- Aj McLean padre,
- Backstreet Boys,
- Brian Littrell,
- Brian Littrell padre,
- Howie Dorough,
- Howie Dorough padre,
- Kevin Richardson,
- Kevin Richardson padre,
- Lauren Kitt,
- Nick Carter,
- Nick Carter fidanzamento,
- Nick Carter matrimonio
Tags:
-
Il 6 maggio 1996 usciva il primo album dei Backstreet Boys
Sono passati 25 anni dal debutto dei Backstreet Boys, la band statunitense formatasi nel 1993 in Florida con componenti composto da Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson. (altro…)... -
23 anni di “Everybody” dei Backstreet Boys
Era il 30 giugno 1997 quando un gruppo di giovanissimi, i Backstreet Boys, pubblicavano il brano Everybody (Backstreet’s Back), il primo singolo estratto dal loro secondo album in studio Backstreet7s Back. (altro…)... -
La reunion virtuale dei Backstreet Boys
Il Coronavirus ha diviso milioni di persone, ma ne ha unite altrettante grazie ai social. È il caso dei Backstreet Boys, che sono stati protagonisti di una reunion virtuale, in streaming, nell’ambito del Living Room Concert for America...