Steven Tyler torna a parlare di droga: “Mi sono sniffato mezzo Perù”

04
Mar
2013
Pubblicato da:

Non è la prima volta che Steven Tyler confessa la sua ex dipendenza dalla droga, poichè ci aveva reso partecipi di questo aspetto della sua vita privata già qualche anno fa. Recentemente, però, il frontman degli Aerosmith ha dato ulteriori informazioni sulla questione, dichiarando al settimanale “In Touch” di aver speso ben 6 milioni di dollari in cocaina. Non è finita qui: pare che Tyler, ad un certo punto della sua carriera, si sia sentito costretto ad entrare in rehab:

“Prima del 1986 mi sono sniffato sei milioni di dollari in cocaina. – ha affermato il cantante – Si potrebbe dire che mi sono ‘tirato’ mezzo Perù, poi sono entrato in rehab.  […] Le dosi di droga che circolavano sul palco dei concerti degli Aerosmith negli anni 80 erano massicce, una vita del genere, alla lunga, può portare solo alla morte, al carcere o alla pazzia”

Con gli anni Steven Tyler ha raggiunto una certa saggezza e consapevolezza, non c’è che dire: ammettere che aver smesso di drogarsi è stata la miglior decisione della sua vita non è da tutti: l’ex giudice di American Idol, infatti, ha dichiarato di sentirsi fortunato ad esser vivo e ha giurato che con la droga ha definitivamente chiuso.