The Voice of Italy: The battle (11/04)
2013
Siamo arrivati alla seconda puntata della fase “Battle” di The Voice of Italy. La volta scorsa avevamo assistito a 11 duelli che avevano dato l’accesso diretto alla fase “Live” a: Stefania Tasca, Matteo Lotti, Paola Licata, Danny Losito, Francesco Guasti, Marica Lermani, Jessica Morlacchi, Giulia Saguatti, Donato Perrone, Giuliana Danzé e Flavio Capasso. Ieri sera, altri 11 concorrenti hanno passato…
…il turno e ovviamente altri 11 hanno abbandonato la gara. I 4 coach Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e Riccardo Cocciante, aiutati dai super coach Gianni Morandi, Modà, Mario Biondi e Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, hanno guidato i concorrenti delle proprie squadre nella preparazione dei brani e poi hanno scelto chi eliminare e a chi far proseguire il gioco.
Le battaglie sono state tra: Nausicaa e Marcela, Chiara e Martina, Giuseppe e Teresa per il team Noemi; Cristina e Yasmin, Marco e Tommaso, Alessandra e Ilaria per la squadra di Piero Pelù; Manuel e Noemi, Veronica e Daphne, Pamela e Chiara per il gruppo di Raffaella Carrà; Alessio e Lorenzo, I fratelli Tibello e Mattia, per la banda di Riccardo Cocciante.
Hanno vinto i suddetti duelli 11 cantanti, che si aggiungono agli 11 della scorsa puntata e passano alla fase “Live” del programma: Nausicaa Magarini, Cristina Balestriere, Manuel Foresta, Lorenzo Campani, Chiara Furfari, Marco Cantagalli, Veronica De Simone, Mattia Lever, Alessandra Parisi, Giuseppe Scianna, Pamela Lacerenza.
- Notizie,Programmi televisivi
Categorie:
- Alessandra Parisi,
- Chiara Furfari,
- Cristiano Godano,
- Cristina Balestriere,
- Gianni Morandi,
- Giuseppe Scianna,
- Lorenzo Campani,
- Manuel Foresta,
- Marco Cantagalli,
- Mario Biondi,
- Marlene Kuntz,
- Mattia Lever,
- Modà,
- Nausicaa Magarini,
- Noemi,
- Pamela Lacerenza,
- Piero Pelù,
- Raffaella Carrà,
- Riccardo Cocciante,
- The Voice 11 aprile,
- The Voice of Italy,
- The voice sesta puntata,
- The Voice The Battle,
- Veronica De Simone
Tags:
-
Ripresa ironica per Gianni Morandi “Posso giocare a Ping Pong”
Gianni Morandi non perde l'autoironia anche durante la lunga convalescenza a oltre quattro mesi dall'incidente che gli ha provocato un'ustione alla mano. (altro…)... -
Madrid dedica una piazza a Raffaella Carrà
Tra i numeri civici 43 e 45 di Calle Fuencarral di Madrid ci sarà una piazza dedicata a Raffaella Carrà. (altro…)... -
“Carramba che sorpresa” su Rai1, omaggio a Raffaella Carrà
Un omaggio all’artista “più amata dagli italiani”. (altro…)...