Il mercato immobiliare dei vip, Robbie: voglio la casa di Michael Jackson!
2012
Semplice capriccio, macabre aspirazioni o cos’altro? Tutti si chiedono cosa possa spingere Robbie Williams, l’ex-take that, a voler comprare a tutti i costi la villa di Michael Jackson, proprio quella in cui il re del pop è morto il 25 giugno 2009.
Diffusa in rete dal sito TMZ, la notizia della messa in vendita della tenuta di Jackson non aveva riscosso tanto successo tra i potenziali acquirenti vip, gli unici a poter affrontare una spesa così grande; si parla, infatti, di cifre da capogiro: 24 milioni di dollari per un immobile enorme che comprende anche un cinema e una piscina, il tutto distribuito su 17.200 metri quadrati.
La famosissima villa Jackson, nel quartiere di Westwood a Los Angeles, è un vero e proprio Paradiso immobiliare, ma non ci si spiega il perché di una spesa così grande, quando il cantante britannico è già proprietario di un’altra villa a Beverly Hills, comprata nel 2008 e pagata 16 milioni di dollari, e di altre villette che utilizzerebbe raramente e solo in compagnia.
Robbie Williams, che da anni risiede negli Stati Uniti, è stato avvistato all’interno della casa in piene trattative per l’acquisto, e pressato poi dai giornalisti, non avrebbe affatto smentito.
Robbie, che al momento è impegnato nella preparazione del suo album da solista, atteso per il prossimo autunno, aveva dedicato “Morning Sun” proprio a Jackson, e adesso pare volersi legare al re del pop comprando addirittura la sua mega-villa. Riuscirà a viverci tranquillamente vivendo nei misteri di cui è sempre stata circondata quella casa? Beh, dopo aver speso 24milioni di dollari, speriamo proprio di sì!
- Notizie
Categorie:
-
Sovrastimata eredità Michael Jackson: tribunale fiscale Usa riduce tasse agli eredi
4,15 milioni di dollari: questo valgono, nel 2021. i diritti di lo sfruttamento dell’immagine e del nome di Michael Jackson, a quasi 12 anni dalla scomparsa avvenuta il 25 giugno del 2009. (altro…)... -
Wade Robson, l’accusatore di Michael Jackson perde ancora in tribunale
La causa portata avanti da Wade Robson non riesce ad avere un seguito. L’uomo che aveva accusato il Re del Pop Michael Jackson di abusi sessuali, continuati per 10 anni, torna a casa con un nulla di fatto. (altro…)... -
Robbie Williams positivo al Covid “Peccato non poter andare in spiaggia”
Anche il cantante Robbie Williams è risultato positivo al Covid-19. L'artista ne da notizia sui social, raccontando ai fan dove passerà la quarantena assieme alla famiglia. L’ex divo dei Take That trascorrerà la quarantena nell’isola...