A Milano arriva Roger Waters

18
Apr
2018
Pubblicato da:

Un maiale bianco gonfiabile vola sopra i tetti della città e annuncia l’arrivo di Roger Waters: un gesto ideato dalla Sony per rendere omaggio ad una delle anime più importanti della storica band dei Pink Floyd.

“I maiali volano su Milano” si legge sulle maggiori testate giornalistiche, come se fosse l’annuncio di un nuovo film di fantascienza; ma in realtà il messaggio che si nasconde dietro a questa cosa è un altro. Rober Waters arriva a a Milano, il capoluogo della Lombardia, esattamente sopra i tetti della sede della Sony in zona Maciachini. Sul maiale una sola scritta che riporta al disco uscito nel 2017 Is this the Life We really Want?.

Questo gesto, spiegato da Sony sulla pagina Facebook, è stato fatto per annunciare i concerti dell’artista in città, che successivamente seguiranno a Bologna, al Lucca Summer festival e infine a Roma. Ecco il calendario in programma:

18 aprile Mediolanum Forum di Assago – 21, 22, 24 e 25 all’Unipol Arena a Casalecchio di Reno (Bologna) – due date estive 11 luglio al Lucca Summer Festival e 14 luglio al Circo Massimo di Roma.