Accusato di stupro l’ex fidanzato di Amy Winehouse, in tribunale il 17 luglio

02
Lug
2012
Pubblicato da:

Reg Traviss, un nome che dopo la morte di Amy Winehouse si è sentito spesso, poichè si tratta del suo ex fidanzato. Traviss, un noto regista londinese, è stato accanto alla cantante fino agli ultimi giorni della sua vita, e adesso si ritrova ad essere accusato di stupro e sarà sentito in tribunale tra pochi giorni.

Traviss aveva conosciuto Amy nel 2009, e per lei aveva lasciato la sua fidanzata di allora. Hanno vissuto un periodo insieme, ma non se ne sapeva molto in giro; si era cominciato a sentir parlare di Traviss solo quando, lo scorso dicembre, il film-maker aveva rifiutato di girare un film sulla vita della ex fidanzata, nonostante le offerte fossero molto proficue.

Alla morte di Amy il regista si era detto sconvolto dalla scomparsa dell’ex fidanzata e sei mesi fa riferì d’essere ancora addolorato e di vivere “un orribile sogno ad occhi aperti”.

Traviss si ritrova adesso con una pesantissima accusa: era già stato fermato dalla polizia di Londra lo scorso 5 aprile in relazione ad una violenza sessuale riportata il 18 gennaio e commessa tra il 29 dicembre 2011 e il 1° gennaio 2012, e adesso è uscita la data in cui dovrà presentarsi presso la Westminster Magistrates’ Court della capitale britannica: il prossimo 17 luglio.