Accuse contro la Marrone: “E’ lesbica!”, ma la cantante non smentisce

18
Apr
2013
Pubblicato da:

Il gossip sull’omosessualità di Emma Marrone gira sul web ormai da anni, ma ancora non vi era stata una domanda ufficiale da parte della stampa nè un’accusa precisa che costringesse la cantante a fare coming out. Tutto è cominciato con alcuni messaggi su Twitter scritti da Valerio Pino e Sara Tommasi, che hanno  parlato di una presunta relazione lesbo tra Emma Marrone e Maria De Filippi.

Incuriosita da tale dichiarazione mediatica, la rivista “A”, diretta da Maria Latella e da oggi in edicola, ha cominciato a fare domande indiscrete ad Emma, che durante l’intervista non ha né smentito e né confermato le indiscrezioni e si è soffermata anche sul suo aspetto fisico.

Emma Marrone ha rivelato che i pettegolezzi sulla sua presunta omosessualità non la preoccupano. “Mi dispiaceva solo per i miei genitori – ha detto la cantante di “Amami” -, anche loro sbattuti in questo mondo. Ricordo che chiamai mio padre: ‘Se leggi qualcosa…’, lui mi ha bloccato: ‘Ascolta’, mi disse, ‘a me non importa se tu torni a casa accompagnata da un uomo o da una donna, per me importante è che tu sia felice’. Quindi se i miei genitori non mi giudicano – ha aggiunto la cantante pugliese – a me di andare per l’Italia a dire sono etero o sono omosessuale perché mi raso capelli e sono tatuata, non interessa. Ognuno pensi quello che vuole”.

Emma Marrone ha anche rivelato che negli ultimi anni è diventata sempre “meno femminile” con i suoi atteggiamenti e i nuovi look, perché ha sempre avuto paura che la parte fisica sovrastasse quella l’artistica. Finchè Emma era fidanzata con il ballerino Stefano De Martino, le voci sulla sua omosessualità c’erano ma erano tenute a bada da questo alibi. Adesso che la cantante è single già da tempo, si spettegola sul fatto che la sua storia con il ballerino napoletano era solo una copertura per nascondere la sua omosessualità.

sara-tommasi-tweet-su-emma-e-maria