Addio a Bowie e Michael: il video ricordo
2016
Il 2016 è stato un anno di grandi perdite in campo musicale: prima Prince, e poi sia David Bowie che George Michael nel giorno di Natale. Grandi star della musica mondiale se ne sono andate lasciando un ricordo importante nella storia.
Il video qui di seguito è comparso in rete nelle ultime ore dopo la notizia della scomparsa del cantautore George Michael, all’età di 53 anni, per cause naturali nella sua casa di Londra.
Era il 1992 quando durante un backstage Michael cantava e sullo sfondo un interessato David Bowie era intento ad ascoltare; il video è stato estratto dal backstage dell’evento dedicato a Freddy Mercury. George Michael prova Somebody To Love e nella stessa stanza ascolta la performance Bowie, che canticchia a sua volta il pezzo.
- Video
Categorie:
-
Raro dipinto di Bowie finisce all’asta: è stato trovato in un mercatino
È stato acquistato a pochi dollari il quadro di David Bowie che ora è all’asta su internet e ci si aspetta sarà venduto a più di 40mila dollari (circa 33mila euro) (altro…)... -
Morto Max, il cane di David Bowie che aveva gli occhi diversi come il padrone
È morto Maxi, il cagnolino di David Bowie. A darne la notizia attraverso il suo profilo Instagram è stata Alexandria Zahra Jones, figlia del grande Duca Bianco e di Iman. "Maxipoo, il miglior ragazzo che una ragazza potesse... -
Anniversario della morte di David Bowie, la moglie Iman “Penso che lui sia con me”
Avrebbe compiuto oggi 74 anni David Bowie, nato a Londra l’8 gennaio 1947. (altro…)...