Si è spento nel giorno di San Valentino Enrico Greppi, il leader dei Bandabardò meglio conosciuto con il nome d’arte di Erriquez.
In seguito ad una lunga malattia, l’artista si è spento nella sua casa di Fiesole. Ad annunciare la sua scomparsa la famiglia, che sulla pagina social della band ha poi pubblicato la lettera di Enrico, un “testamento d’amore” per i fan di tutta Italia.
“Ogni storia”, si legge, “ha una sua vita e ogni vita ha mille storie.La mia vita è stata musica che accade, incontri di popoli, magie, racconti, mille soli splendenti e vento in faccia.Non ho rimorsi, non ho rimpianti, la mia vita è stata tutta un’avventura.Finalmente, dopo tanto inutile errare, ho trovato la donna perfetta e l’ho sposata, rendendola mia per sempre, la mia compagna di vita, di viaggio e di sogni, la mia migliore amica, la mia donna, mia moglie Silvia a cui devo tanto, a cui devo tutto.Sono padre felice di un figlio strepitoso, il migliore che si possa desiderare, con il sorriso più bello del mondo, Rocco.Ho goduto abbestia con i migliori compagni potessi avere, la mia Banda del cuore, la nostra creatura meravigliosa dai mille colori. In questo grande girotondo saluto e ringrazio tutti quelli che mi hanno amato e tutti quelli che ho amato, i nomi sono tanti, voi sapete chi.Un abbraccio che circonda! Aloha!!!”.