Adele a Milano? False speranze per i fan
2017
La notizia di Adele a spasso per le vie del centro città, in particolare in Via Montenapoleone ha fatto accorrere a Milano tantissimi fan e giornalisti.
La notizia della cantante a spasso per il capoluogo lombardo si è diffusa in pochissimo tempo su tutta la rete e chi si trovava a Milano si è in pochi minuti riversato per le vie della moda, giornalisti compresi che speravano di scattare qualche foto.
Purtroppo però la notizia si è rivelata non vera: la donna che è stata avvistata era solo una sosia della cantante, molto simile a lei.
Una vera e propria BUFALA quindi che ha animato per qualche ora la città di Milano nella mattinata di domenica 9 aprile.
Il tutto è nato per una segnalazione fatta da alcuni fan sul gruppo Facebook Adele Official Italia che sostenevano, sicurissimi, di aver visto la ragazza camminare per le vie del lusso, con abiti neri, cappello in testa e occhiali da sole come a volersi nascondere da occhi indiscreti.
- Gossip
Categorie:
-
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
Le nuove date di “San Siro canta Max”
Come annunciato in precedenza, in seguito all’emergenza COVID-19, i concerti di Max Pezzali prodotti e organizzati da Vivo Concerti e previsti per l'estate 2021 sono rinviati all'estate 2022. (altro…)... -
Eurovision 2022 a Milano: ipotesi Palazzo delle Scintille
“Deve essere Milano la città che nel 2022 ospiterà l’Eurovion Song Contest”. Questa l’idea del mondo della politica e dello spettacolo, in quanto Milano per moltissimi sembra essere la città migliore per ospitare il grande evento, sia...