Adele, ecco perchè il nuovo album non è ancora uscito. Parola di Pharrell Williams
2015
E’ uno degli album più attesi del 2015 ma potrebbe uscire nel 2016. Stiamo parlando del prossimo album di Adele, che dovrebbe chiamarsi “25” (facendo seguito ai campioni di incassi “19” e “21”).
Stando ai ben informati, l’uscita del nuovo lavoro di Adele che era inizialmente prevista entro la fine del 2015, slitterà almeno a gennaio 2016.
Come mai questo ritardo? Una risposta ha provato a darla Pharrell Williams che, intervistato in occasione del Festival internazionale della creatività Leoni di Cannes, ha confermato di essere al lavoro con Adele al suo nuovo album:
“Lei è così – <Ok ragazzi, sono disponibile per 20 minuti, forse per 32> – Poi sparisce e rimane occupata con il suo bellissimo bambino. Questo è quello che succede“
Il motivo dei continui ritardi sulla pubblicazione del nuovo album sarebbero dovuti, secondo il cantante di Happy, alle amorevoli cure che Adele dedica a Angelo James, il figlio di due anni e mezzo avuto con il compagno Simon Konecki il 19 ottobre 2012.
- Notizie,Uscite Discografiche
Categorie:
- Adele,
- Pharrell Williams
Tags:
-
Adele e l’ex marito Simon Konecki hanno firmato il divorzio
Adele e l’ex marito Simon Konecki hanno finalizzato l'accordo di separazione, a quasi due anni dall'annuncio della rottura. La cantante britannica e il co-fondatore di Life Water, marchio ecologico di acqua in bottiglia, si erano... -
Nel 2021 arriva il nuovo attessissimo album di Adele
Il 2021 sarà un anno di grandi arrivi in campo musicale. I dischi annunciati sono tantissimi ma i più attesi sono quelli di Vasco Rossi, Laura Pausini, Carmen Consoli e infine anche Adele. (altro…)... -
Adele rimanda il nuovo album “Sono in quarantena”
Niente nuovo album per Adele a settembre, la cantante ha deciso e annunciato che l'uscita dell'attesissimo nuovo disco, scritto dopo la fine della sua relazione d'amore, sarà pubblicato molto tempo dopo l'estate. (altro…)...