Adele, il produttore le vieta di usare i social: troppi tweet da ubriaca
2015
Adele è una delle artiste più social del mondo: è sempre lei a curare i suoi spazi virtuali, a mantenere un contatto con i fan, aggiornandoli con pensieri, idee, avvenimenti importanti della sua vita.
Nessuno del suo entourage si è mai occupato di scrivere sui social al posto suo e spesso è capitato che fossero pubblicate frasi e commenti di una persona chiaramente su di giri.
Per questo motivo, dato l’imminente lancio del nuovo disco “25” e del terribile impatto che l’immagine da ubriaca di Adele potrebbe avere sulle vendite, il produttore della cantante ha imposto uno STOP forzato.
Ospite della BBC, la cantante ha confermato tutta la faccenda: “È vero, non posso più usare Twitter direttamente. Ora non bevo più, ma all’inizio, quando ho iniziato a usare i social, sono finita nei casini un paio di volte”, ha detto. E’ chiaro che chi investe soldi su di te non può prendersi il rischio di un flop dovuto all’alcol e alla potenza mediatica.
Adele viene dunque trattata come una ragazzina e la procedura da seguire per pubblicare qualcosa sui social adesso è questa: l’artista scrive un tweet lo passa a una persona che lo approva e lo posta per lei. Da non crederci, vero?
- Notizie
Categorie:
-
Nel 2021 il primo Festival di Sanremo di una nuova era (digitale)
L’ultima complessa e difficilissima edizione del più importante evento televisivo italiano è stata anche quella che i media hanno incoronato come la “più social di sempre”. Nonostante un calo di ascolti in termini di audience,... -
Adele e l’ex marito Simon Konecki hanno firmato il divorzio
Adele e l’ex marito Simon Konecki hanno finalizzato l'accordo di separazione, a quasi due anni dall'annuncio della rottura. La cantante britannica e il co-fondatore di Life Water, marchio ecologico di acqua in bottiglia, si erano... -
Nel 2021 arriva il nuovo attessissimo album di Adele
Il 2021 sarà un anno di grandi arrivi in campo musicale. I dischi annunciati sono tantissimi ma i più attesi sono quelli di Vasco Rossi, Laura Pausini, Carmen Consoli e infine anche Adele. (altro…)...