Adele, online l’anteprima di un altro brano di “25”: si tratta di “When We Were Young”

17
Nov
2015
Pubblicato da:

Mancano davvero pochi giorni all’uscita del nuovo album di Adele, che sarà consegnato al mercato discografico il prossimo 20 novembre. Del disco – intitolato “25” – conosciamo già il singolo apripista “Hello“, che ha incantato tutti balzando in vetta alle classifiche mondiali. Nelle ultime ore è comparsa online l’anteprima di un altro brano estratto dal nuovo album e intitolato “When We Were Young“.

Il brano, scritto insieme a Tobias Jesso Jr., è stato cantato da Adele in occasione delle registrazioni di uno speciale a lei dedicato realizzato dal programma televisivo 60 minutes Australia che andrà in onda domenica. Da quel poco che si riesce ad ascoltare del testo, il brano parla con amarezza del passato e in particolare dei ricordi: “A me importa ancora, a te importa ancora? Era proprio come un film, proprio come una canzone. Questo mi ricorda quando eravamo giovani…”

E’ possibile ascoltare un’anteprima di 30 secondi della canzone in una clip pubblicata sulla pagina Facebook di Adele proprio un’ora fa:

When We Were Young live at The ChurchWatch the first performance of When We Were Young, recorded live at Church Studios in London, at Adele.com/home

Posted by Adele on Martedì 17 novembre 2015