Adele trasformata, dopo l’addio al marito ritrova sorriso e forma fisica

25
Ott
2019
Pubblicato da:

Adele ritrova il sorriso. La cantante è apparsa incredibilmente dimagrita e molto felice al compleanno dell’amico cantante Drake, che si è tenuta presso gli studi Goya di Hollywood mercoledì 23 ottobre.

Le foto che circolavano sui social, anche sul suo stesso profilo, avevamo mostrato qualche notevole cambiamento nel suo look ma mai prima di queste immagini si era notato quando in realtà Adele fosse cambiata dopo l’annuncio del divorzio dal marito.

Alla festa ga lasciato tutti senza parole con questa nuova versione di sé. Più leggera di almeno 10 chili rispetto alle ultime apparizioni in pubblico. Il look, perfetto, non ha fatto altro che mettere in mostra i punti di forza. Perché la scelta della cintura alla vita, sottolinea la sua nuova figura a clessidra.

Il suo segreto? Un nuovo amore e il Reformer Pilates, macchinario che prevede un repertorio di esercizi per tutto il corpo, tramite un attrezzo progettato appositamente per rafforzare, tonificare, allungare e modellare attraverso una serie di esercizi ben precisi

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

I used to cry but now I sweat 😂 #gingermckenna Happy birthday to one of the kindest and funniest people I’ve met @champagnepapi 🌹

A post shared by Adele (@adele) on