Aerosmith, malore per il chitarrista: intubato nel backstage
2018
Attimi di paura sul palco del Madison Square Garden a New York: durante il concerto degli Aerosmith, il chitarrista Joe Perry si è sentito male.
Dopo aver suonato sul palco il brano Walk This Way, l’artista si è ritirato nel suo camerino dove è svenuto. Qui l’allarme dai colleghi che hanno immediatamente richiesto l’intervento dei sanitari. Perry è stato intubato e successivamente trasportato all’esterno della struttura, in barella, dagli infermieri.
Ora il chitarrista è ricoverato all’ospedale di New York e verrà tenuto in osservazione dai medici probabilmente per alcuni giorni.
Non si sa ancora se e quando il tour della band potrà riprendere e oggi risultano in dubbio le date programmate a Las Vegas. Allo stesso modo risulta anche in dubbio il tour da solista annunciato dallo stesso Perry alcune settimane fa.
- Notizie
Categorie:
-
Un maxiconcerto a NY per celebrare ripresa da Covid
New York riparte dalla musica, la Grande Mela annuncia il primo maxi concerto dopo la "nera" era Covid. (altro…)... -
“The Love We Make” su Rai5 il documentario di Paul McCartney sull’attacco alle Torri Gemelle
New York City, 11 settembre 2001, 8.43 del mattino. Il volo di linea su cui viaggia Paul McCartney sta per decollare dall’aeroporto di Jfk quando il primo degli aerei dirottati dai terroristi di Al Qaeda colpisce una delle Torri gemelle. ... -
Gli Aerosmith suoneranno a I-Days Milano 2020
Diventa sempre più grande l’edizione 2020 di I-Days Milano: gli Aerosmith saranno in concerto all’Area Expo il 13 giugno. (altro…)...