Dopo aver comunicato il rinvio del tour, prodotto da Vivo Concerti, a ottobre 2021 a causa dell’emergenza sanitaria in corso, anche la data di Firenze di AIELLO, prevista venerdì 29 ottobre, registra il tutto esaurito e raddoppia con un nuovo appuntamento sabato 30 ottobre, presso il Tuscany Hall.
Il cantautore cosentino porterà il suo NewPop in tutta la Penisola nel mese di ottobre 2021, a partire da Nonantola, venerdì 8, presso il Vox Club (sold out), proseguendo per Venaria Reale (TO), domenica 10, al Teatro della Concordia, e in seguito a Roma, per un doppio appuntamento all’Atlantico Live martedì 12 (sold out) e mercoledì 13. Successivamente AIELLO si esibirà alla Casa della Musica di Napoli domenica 17 (sold out) e lunedì 18, raddoppiando poi a Milano, al Fabrique, mercoledì 20 (sold out) e giovedì 21. Il tour si concluderà con un due date a Firenze, presso il Tuscany Hall, venerdì 29 (sold out) e sabato 30.
Durante i live, AIELLO presenterà le canzoni contenute nel nuovo album “MERIDIONALE”, pubblicato il 12 marzo, tra cui “ORA”, brano presentato al 71° Festival di Sanremo che ha già raggiunto più di 6 milioni di stream e oltre 3 milioni di views, e i singoli “VIENIMI (a ballare)” (disco di platino) e “CHE CANZONE SIAMO”. Non mancheranno poi i suoi successi più acclamati, come “ARSENICO” (disco di platino) e “LA MIA ULTIMA STORIA” (disco d’oro).