Al Bano “Ma quale ritiro”
2018
Il cantautore pugliese torna a parlare della sua carriera artistica, che secondo quanto si diceva alcuni mesi fa doveva terminare in modo definitivo alla fine del prossimo anno. Dopo i suoi ultimi progetti, come The Voice e il tour con la ex Romina Power, sembra che l’artista non abbia intenzione di appendere il microfono al chiodo.
A smentire, o meglio ritrattare, ogni sua parola, è lo stesso Al Bano che afferma di non avere oggi più alcuna intenzione di ritirarsi dal mondo della musica.
“Ma quale ritiro! Ma chi l’ha detto! – ha spiegato ai microfoni di Radio 2 – Ho solo detto che devo revisionare tutte le mie corde vocali per tre mesi. E’ arrivato il momento di fare una pausa di intelligente e salutare riflessione”.
Quindi sarebbe solo una riflessione momentanea e non quello che era stato detto essere un addio definitivo. “Poi, visto che il destino si diverte pure – ha proseguito – mi hanno offerto una fiction di sei puntate e quindi praticamente tra prove e registrazioni sarò impegnato e farò riposare le mie corde vocali”.
La carriera di Al Bano non volge ancora al termine, anzi ci sarebbero in caldo già alcuni progetti per i tempi futuri, forse anche con Romina Power che negli ultimi mesi sembra essere stata in parte la chiave del suo ritrovato (e aumentato) successo. Il gossip sulla coppia ha riacceso completamente i riflettori su di lui, chissà se questo possa influenzarlo per la scrittura di una nuova musica.
- Interviste
Categorie:
- Al Bano,
- carriera,
- corde vocali
Tags:
-
Al Bano visita l’ospedale in fiera a Bari “Da buon soldato sono dove c’è bisogno”
Visita a sorpresa tra le stanze dell'ospedale Covid in Fiera del Levante a Bari: il cantante Al Bano Carrisi. L'icona del cantautorato italiano è stato accompagnato tra i reparti dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e dal... -
Al Bano canta per Putin: ospite d’onore al Campionato di Judo Mondiale
Al Bano in concerto, con un pubblico davvero speciale. Davanti a lui a giugno, in occasione del Campionato di Judo Mondiale che si terrà a Budapest ci sarà il Presidente Russo. (altro…)... -
Al Bano “Sanremo? Meglio rimandarlo all’estate”
Protocolli sanitari, regole, distanziamenti, assenza di pubblico: sono queste parole delle nuove regole che il prossimo Festival di Sanremo dovrà rispettare. Già slittato di un mese rispetto all'abituale appuntamento di febbraio (quest'anno...