Al Coachella Festival Beyonce sostituita da Lady Gaga
2017
Dopo l’assenza annunciata di Beyonce al Coachella Festival, in seguito alla sua doppia gravidanza, arriva oggi il nominativo dell’artista che prenderà il suo posto.
Sarà infatti Lady Gaga a salire sul palco al posto della cantante la cui esibizione era già in programma da tempo; da qualche giorno era diverse le voci che giravano sulla partecipazione di quest’ultima al suo posto, ma finalmente oggi queste voci sono state confermate: ci sarà proprio lady Gaga come headliner tra il 15 e il 22 aprile 2017, assieme a lei restano confermati anche i RadioHead e Kendrick Lamar.
E’ stata proprio Joanne a confermare il tutto via Twitter, condividendo la nuova locandina dell’evento con il suo nome, accompagnata dalla frase “Let’s party in the desert!”.
- Concerti
Categorie:
-
Lady Gaga e Tony Bennett tornano assieme per ultimo concerto
Tony Bennett e Lady Gaga tornano a duettare per un ultimo concerto. I due saliranno sul palcoscenico di Radio City Hall a New York per due serate, il 3 e il 5 agosto, per uno show che è stato ribattezzato. (altro…)... -
Lady Gaga: tour rinviato al 2022
I fan di Lady Gaga dovranno attendere un altro anno per poter rivedere la diva del pop sul palco. (altro…)... -
Lady Gaga racconto Shock: stupro, gravidanza e abbandono
Lady Gaga si racconta a Oprah Winfrey e tornare a parlare delle violenze subite quando era giovanissima. All’età di 19 anni la cantante fu vittima di stupro, ma oggi racconta ulteriori dettagli di quella triste vicenda. (altro…)...