Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro, un progetto insieme
2012
Un nuovo connubio artistico potrebbe concretizzarsi nel 2013: pare infatti che Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro canteranno insieme in un inedito speciale. E come potrebbe non esserlo, date le voci spettacolari dei due cantanti? Intervistata da Platinette per Radio Monte Carlo, la Amoroso ha dichiarato che vi sono trattative in corso per una collaborazione con l’amatissimo cantautore di Latina:
“Ci sono un po’ di progetti anche con questa persona carinissima. Quindi, incrociamo le dita…” – ha risposto alle curiosità di Platinette. Insomma la ex di Amici parla e non parla, lancia la pietra e nasconde la mano. Eppure anche Tiziano Ferro è rimasto sul vago, durante un’intervista rilasciata pochi giorni fa alla radio del Principato di Monaco:
“L’ho conosciuta. Secondo me è una ragazza molto talentuosa che può fare davvero un passo in avanti rispetto al reality show. Può essere del tutto sdoganata da quel mondo lì (che non c’è nulla di male) ma devi faticare molto di più quando esci e sei già molto famoso. Bisogna fare le cose bene. A me lei piace molto.”
Insomma, non vediamo l’ora di vedere come si fonderanno insieme queste due bellissime voci.
- Notizie
Categorie:
- Alessandra Amoroso,
- duetto Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro,
- duetto Tiziano Ferro e Alessandra Amoroso,
- Tiziano Ferro
Tags:
-
Tiziano Ferro è diventato papà
Attraverso un post su Instagram il celebre cantautore racconta l'emozione di essere diventato padre. (altro…)... -
Alessandra Amoroso pronta per conquistare lo Stadio di San Siro
A distanza di tre anni dall'ultimo tour di grande successo (32 date in 20 regioni italiane con oltre 170mila spettatori), Alessandra tornerà a riabbracciare il suo pubblico per celebrare il "viaggio" della sua carriera, ormai lungo 12 anni, e... -
Alessandra Amoroso in concerto a San Siro nel 2022
Alessandra ha annunciato che terrà un concerto a San Siro il 13 luglio 2022. Tutto accade è il titolo dell'evento a cui si potrà accedere con i biglietti disponibili da mezzogiorno di oggi, 19 luglio. (altro…)...