Alessandra Amoroso, raduno per i fan “Lontani ma sempre vicini”
28
Nov
2017
2017
Appuntamento da non perdere per la big family di Alessandra Amoroso: l’11 marzo 2018 si terrà a Roma il primo raduno ufficiale, con l’artista, del prossimo anno.
Ad annunciare la bellissima notizia è la stessa Alessandra, che dopo le voci degli ultimi giorni su una presunta collaborazione con il leader della band dei Tiromancino per il suo prossimo disco, ufficializza la data del raduno.
“Annullare le distanze che ci separano” è stato il modo migliore per diffondere in rete l’invito. Con le parole del suo singolo Sul ciglio senza far rumore, estratto dal suo ultimo album Vivere a colori, la cantante annuncia l’appuntamento “L’11 marzo 2018 a Roma ci sarà il nostro raduno e io non vedo l’ora”.
- Concerti
Categorie:
-
Alessandra Amoroso pronta per conquistare lo Stadio di San Siro
A distanza di tre anni dall'ultimo tour di grande successo (32 date in 20 regioni italiane con oltre 170mila spettatori), Alessandra tornerà a riabbracciare il suo pubblico per celebrare il "viaggio" della sua carriera, ormai lungo 12 anni, e... -
Alessandra Amoroso in concerto a San Siro nel 2022
Alessandra ha annunciato che terrà un concerto a San Siro il 13 luglio 2022. Tutto accade è il titolo dell'evento a cui si potrà accedere con i biglietti disponibili da mezzogiorno di oggi, 19 luglio. (altro…)... -
L’addio a Raffaella Carrà in diretta su Rai1
Oggi a Roma si svolgeranno dalle 12 i funerali di Raffaella Carrà. (altro…)...