Alessandra Amoroso, “Vivere a colori”  è entrato nel cuore della gente

13
Mar
2018
Pubblicato da:

Comunque andare è la colonna sonora della carriera di Alessandra Amoroso, l’artista nata da Amici di Maria De Filippi e divenuta oggi una delle icone della musica italiana.

Con questo singolo la cantante supera se stessa battendo un record davvero grandioso, quello di 77milioni di visualizzaioni. Il gradimento di Alessandra è arrivato subito tra il pubblico, che oggi porta il nome di Big Family: Ale ha messo a segno fin dall’inizio della sua carriera numeri davvero inimmaginabili, per lei sono un milione e mezzo i dischi venduti in 10 anni di carriera e con il disco Vivere a colori ha raggiunto la quota di 100 settimane in classifica, oltre che la certificazione a doppio disco di platino per aver venduto più di 100.000 copie, al pari di Mina e Celentano, Laura Pausini e Vasco Rossi.

Per lei i dischi pubblicati ad oggi sono quattro: Senza Nuvole del 2009, Il mondo in un secondo del 2010, Amore puro del 2013 e Vivere a colori del 2016, ma molto presto ci sarà una nuova sorpresa. La stessa cantante, durante il raduno con i fan a Roma, ha svelato che arriverà presto un nuovo disco che spera faccia la stessa fine di quest’ultimo “Vivere a Colori ha lasciato una grande impronta, molto positiva nel cuore della gente e vorrei che questo nuovo progetto potesse riprendere le stesse orme di quello che ha fatto Vivere a Colori, stampandole nel cuore delle persone.” poi aggiunge ancora che il suo obiettivo è anche la gente oltre alla sua musica “Mi è sempre piaciuto stare accanto alla gente e aiutarla perchè è questo che mi fa stare bene. Possiamo oggi farlo tutti insieme con la consapevolezza di volerlo fare, per aiutare tutte quelle persone che oggi hanno molto bisogno di noi”.