Alex Britti live: a luglio due concerti a Roma
2020
“Finalmente ci si rivede”. Così Alex Britti ha annunciato sui social l’ufficializzazione di due nuovi concerti, i primi dell’epoca post Coronavirus per lui.
L’artista questa estate non si fermerà e tornerà sul palco: le prime due date saranno nella sua Roma, il 17 e 18 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica.
Il cantautore sarà accompagnato da una band di musicisti eclettici e proporrà una scaletta completa che andrà dai suoi successi più famosi agli ultimi singoli, spaziando tra atmosfere blues, jazz e pop. I live arrivano dopo la pubblicazione di due singoli: “Brittish” prodotto da Salmo e “Una Parola Differente“, uscito il 24 maggio.
I concerti romani sanciscono dunque il ritorno del cantautore sul palco, dopo l’esibizione in solitaria in una piazza San Giovanni deserta, in occasione del “concertone” del primo maggio, e saranno anche l’occasione per ascoltare live per la prima volta il nuovo singolo, Una parola differente, uscito il 24 aprile scorso.
Per quanto riguarda i biglietti, la OTR ha annunciato che saranno presto disponibili sul circuito TicketOne e su tutti i canali ufficiali di rivendita.
- Concerti
Categorie:
- Alex Britti
Tags:
-
Tutti pazzi per “7000 caffè” di Alex Britti: la rete impazzisce per le lezioni di chitarra
La quarantena è meno pesante grazie ai social che per la prima volta si sono trasformati nello strumento "necessario" per rimanere in contatto con il mondo e soffrire meno questo isolamento costretto. Alex Britti è uno dei tanti... -
Alex Britti su Instagram dà lezioni di chitarra
Alex Britti dà lezioni di chitarra dal suo profilo Instagram. A partire da oggi, venerdì 13 marzo alle 17, è il primo artista a #iosuonodacasa. (altro…)... -
Alex Britti e Max Gazzè duettano per Umbria Jazz 2019
Il prossimo 12 luglio inizia una nuova edizione di Umbria Jazz, il festival musicale jazzistico più importante d’Italia fondato nel 1973. Quest’anno sul palco salirà una coppia di artisti italiani che torna insieme a due anni di distanza...