Alicia Keys torna sulle scene musicali con “In Common”

04
Mag
2016
Pubblicato da:

Quella di Alicia Keys è la prima canzone che annuncia il suo ritorno nelle scene musicali dopo ben 2 anni di attesi quando nel 2014 pubblicò “We are here”. In questo nuovo brano si percepisce anche un cambio di stile della cantante.

In common” racconta della fine di una storia d’amore, una riflessione sugli sbagli commessi e sul perché di questa fine. Questo è il primo brano del suo prossimo album, che porta il medesimo nome “In common”, che dovrebbe uscire sul mercato entro la fine del 2016, di cui però non si conosce ancora la tracklist completa e la durata tutale dell’album.

E’ considerato proprio un grande ritorno il suo, visto che l’ultimo album pubblicato “Girl on fire”, composto da 13 tracce, risale al 2012. Nonostante questo però per chi tra i fan vuole vedere la cantante dal vivo una data c’è: 28 maggio, a Milano presso lo stadio di San Siro, durante la cerimonia finale della Champions League.

La sua assenza per in questi anni è stata solo legata al mondo musicale, perché nel 2015 ha lavorato per la serie TV statunitense “Empire“, registrando due puntate.