All’asta il mixer dei Pink Floyd
04
Mar
2017
2017
Un avviso a tutti gli appassionati e grandi fan della band: il 27 marzo sarà messo all’asta a New York il mixer della band.
I Pink Floyd proprio con questo strumento hanno registrato i più grandi successi della loro storia, come Dark Side of The Moon; ora questo pezzo unico e rarissimo sarà messo in asta con una base di partenza a tanti zeri.
Un esemplare davvero unico nel suo genere, perché fu costruito interamente a mano dagli ingegneri del suono della Emi. L’Abbey Road Studios EMI TG12345 MK IV è considerato dai maggiori esperti la migliore consolle mai costruita. L’asta si terrà preso la Bonhams di New York.
- Notizie
Categorie:
- asta,
- mixer,
- New York,
- Pink Floyd
Tags:
-
Un maxiconcerto a NY per celebrare ripresa da Covid
New York riparte dalla musica, la Grande Mela annuncia il primo maxi concerto dopo la "nera" era Covid. (altro…)... -
21 luglio 1990. Roger Waters dei Pink Floyd celebra la caduta del muro di Berlino con “The Wall”
Il 21 luglio 1990 andava in scena a Berlino uno dei concerti simbolo della storia del rock. Il concerto "The Wall" di Roger Waters dei Pink Floyd. The Wall: il muro, come quello caduto un anno prima tra Berlino est e ovest. (altro…)... -
I Pink Floyd a “Ghiaccio bollente”
Un ritratto inedito della band art-rock più leggendaria di tutti i tempi, i Pink Floyd, dalle origini alla follia di Syd Barrett, dal trionfo dei loro lungometraggi “Live at Pompeii” e “The Wall” all’album “Wish You Were...