America’s Got Talent: muore in un incidente il cantante Brandon Rogers
2017
Brandon Rogers era considerato una delle grandi promesse della prossima edizione di America’s Got Talent. Il giovanissimo cantante aveva già girato quello che sarebbe andato in onda il prossimo mese, dunque sarebbe stato tra i protagonisti del programma ma è morto a causa di un incidente d’auto.
La tragedia è accaduta nel Maryland sabato scorso e a niente è servita la corsa in ospedale, poichè Rogers è morto subito dopo l’impatto.
“Siamo profondamente tristi dalla scoperta della tragica morte del Dr. Brandon Rogers che ha onorato il palco di America’s Got Talent come concorrente – hanno scritto gli autori del talent – I nostri pensieri vanno alla sua famiglia”.
Il ragazzo aveva appena 29 anni, ed era stato notato dalla produzione dopo che qualcuno aveva visto su Instagram la sua cover di “On Bended Knee”, uno dei classici dei Boyz II Men.
Stando a quanto scrive Tmz, per adesso la produzione non ha ancora deciso se mandare in onda o meno, e in quali modalità, il segmento riguardante proprio Rogers, anche se alcuni familiari del cantante avrebbero dichiarato che gli piacerebbe che il ragazzo potesse essere ricordato mandando in onda la puntata.
- Programmi televisivi
Categorie:
-
Incidente Michele Bravi, la famiglia della vittima “Nemmeno una telefonata”
Michele Bravi si è completamente ritirato dalla scena pubblica da quando, a fine novembre, è stato coinvolto in un incidente dove ha perso la vita una donna. (altro…)... -
E’ morto Charles Aznavour
Si è spento improvvisamente all’età di 94 anni il grande cantante francese. La notizia della sua morte è stata diffusa oggi ai quotidiani di tutto il mondo, da parte della famiglia. (altro…)... -
Morto per overdose il rapper Mac Miller
Aveva solo 26 anni il rapper Mac Miller, quando ieri è stato trovato morto nella sua camera da letto, nella casa nella San Fernando Valley, in California. (altro…)...