Amici 15: addio a Grazia De Michele, arrivano Marco Maccarini, Fabrizio Moro e Alex Braga
2015
Amici di Maria De Filippi ha in programma uno stravolgimento totale sul banco dei professori. Per l’imminente edizione 2015, ci saranno ben tre nuove entrate: il vj Marco Maccarini, il musicista e conduttore radiofonico Alex Braga e il famoso cantante Fabrizio Moro.
Ovviamente le tre novità andranno ad affiancare i confermati Rudy Zerbi e Carlo di Francesco, mentre non ci sarà Grazia di Michele, che ha detto addio al programma nonostante sia possibile vederla in questi giorni con Amici Casting su Real Time.
I fan del programma, leggendo i vari commenti su internet, sembrano molto curiosi soprattutto nei confronti dell’ingresso di Marco Maccarini, da sempre legato al mondo della musica (lo ricorderete come presentatore di TRL e Select su Mtv, del Festivalbar sulle reti mediaset e come membro della Giuria di Qualità dei Giovani del Festival di Sanremo 2007).
Il presentatore ha dichiarato alla stampa di esser stato contattato dalla produzione di Amici qualche mese fa, per fissare un incontro: “E’ stato, di fatto, una sorta di provino sui provini. Mi è stato chiesto di commentare alcune esibizioni, l’ho fatto con con istinto, raccontando le mie sensazioni e segnalando quello che si sarebbe potuto migliorare, quello che non andava. Ho voluto essere sincero”.
Maccarini non sa ancora bene cosa ci si dovrebbe aspettare da lui. E’ convinto che non sarà “cattivo” come Zerbi, ma che sicuramente sarà sincero perchè ha ben presente le ambizioni dei giovani: “Non me la sento di stroncare il sogno di qualcuno, piuttosto preferisco lavorare ed invogliare a fare meglio”, ha spiegato.
- Amici,Notizie,Programmi televisivi
Categorie:
- Alex Braga,
- Amici 15,
- Carlo Di Francesco,
- Fabrizio Moro,
- Grazia Di Michele,
- Marco Maccarini,
- Maria De Filippi,
- professori,
- Rudy Zerbi
Tags:
-
Maria De Filippi alla camera ardente di Raffaella Carrà “Vivrà eternamente”
C'è anche Maria De Filippi tra i volti dello spettacolo che hanno voluto omaggiare Raffaella Carrà nel giorno della sua scomparsa. (altro…)... -
Fabrizio Moro, più concessioni nel DPCM e più concerti
In seguito all’aumento della capienza consentita dalle disposizioni previste nell’ultimo Dpcm, sono disponibili nuovi biglietti per le date live a ROMA di FABRIZIO MORO, che tornerà a esibirsi live con “CANZONI NELLA STANZA... -
Fabrizio Moro contro i servizi Brumotti “Infame”
Non solo chef Rubio contro Vittorio Brumotti. L’ultimo servizio realizzato dall’inviato di Striscia La Notizia nella periferia di Roma, zona del Quarticciolo, ha fatto storcere il naso a tanti personaggi dello spettacolo. (altro…)...