Amici 17, la vittoria di Carmen e l’eliminazione di due ballerini

16
Apr
2018
Pubblicato da:

Il secondo serale di Amici di Maria De Filippi si chiude tra successo e polemiche: a trionfare nella serata è Carmen, la cantante della squadra blu che supera all’ultimo minuto Matteo ed Einar.

Dall’altra parte escono invece dalla gara i ballerini Daniele e Sephora, sollevando alcune polemiche dalla parte della giuria; a dare supporto ai due ragazzi è Maria De Filippi che ancora una volta si mette dalla loro parte Succede sempre così. Posso però rassicurare te e Daniele. Non c’è nessun ballerino uscito di qui che oggi non lavori”.

La vittoria di Carmen, a differenza della settimana precedente, non ha potuto salvare di nessuno dei concorrenti eliminati; l’unico a poter intervenire questa volta è stato il direttore artistico Luca Tommassini che ha dato una possibilità a Bryan della squadra blu.

Una puntata ricca di colpi di scena quella di sabato sera, sopratutto per quanto riguarda la gara e i commento di Ermal Meta (giuria esterna) su Biondo (cantante squadra bianca). L’artista in pubblico ha affermato che oltre a ricordare il Leonardo Di Caprio del rap italiano (suo unico punto di forza se così si può dire), afferma che il testo della sua canzone Beverly è poco chiaro e sopratutto un po’ confuso, come se raccontasse due storie parallele e completamente slegate tra di loro.