Amici 2016/2017, Emma potrebbe abbandonare il programma
2016
La notizia di un possibile abbandono da parte di Emma Marrone, da diverse edizioni presente nelle vesti di coach, nel programma “Amici” di Maria De Filippi, arriva come un fulmine a ciel sereno proprio a pochissimo tempo dall’inizio della nuova edizione.
La notizia compare sul web grazie ad Alberto Dandolo, giornalista che ha portato alla luce una notizia che sembrerebbe top secret, ricevuta durante una recentissima intervista a Maria De Filippi proprio a proposito delle novità della prossima edizione. Il motivo di questo abbandono sarebbe legato semplicemente a “nuovi progetti” da parte della cantante, uno tra tutti il libro in uscita il prossimo 13 settembre.
Le parole di Dandolo, pubblicate sul suo profilo social, sono queste: “Maria De Filippi ci ha abituati a grandi cambiamenti nelle ultime edizioni di Amici e la prossima non dovrebbe fare eccezione. A dire addio al talent show potrebbe essere proprio Emma Marrone (come già accennato da Libero), una scelta condivisa e nessuna rottura con la conduttrice. Noi aggiungiamo che la cantante salentina avrebbe preso questa decisione anche per dedicarsi ad un nuovo e importante impegno previsto nei primi mesi del 2017“.
La notizia ovviamente non ci ha messo troppo tempo a fare il giro del web tanto che sono tantissimi i fan che hanno espresso, sia come commento al post in questione che sulla pagina Facebook della stessa Emma, il proprio disappunto.
- Amici
Categorie:
-
Sanremo 2022, ecco i favoriti secondo i bookmakers
Aumenta la trepidazione per il prossimo Festival di Sanremo e come ogni anno si scommette su chi sarà il vincitore. (altro…)... -
Arisa torna ad Amici “Ho rinunciato ad una grande proposta per esserci”
Arisa sarà una delle professoresse di Amic" anche nella prossima edizione. (altro…)... -
Maria De Filippi alla camera ardente di Raffaella Carrà “Vivrà eternamente”
C'è anche Maria De Filippi tra i volti dello spettacolo che hanno voluto omaggiare Raffaella Carrà nel giorno della sua scomparsa. (altro…)...