Amici, niente direttori artistici per le squadre
2018
Dal 7 aprile inizia la nuova edizione del serale di Amici di Maria De Filippi, il talent di Mediaset che inaugura quest’anno la sua 17esima edizione.
Per l’edizione di quest’anno tantissime novità, a partire dalla scelta dei direttori artistici delle squadre bianca e blu. Nella nuova edizione non ci sarà alcun direttore artistico a capo dei due gruppi, anzi tutti gli allievi della scuola dovranno vedersela autonomamente e nelle gare dei serali, fino alla finalissima.
Il primo appuntamento è fissato per stato 7 aprile in prima serata su Canale 5 e da quel momento “ne vedremo delle belle”.
La decisione di questo importante cambio arriva come conseguenza del passaggio di testimone del coreografo: Luca Tommassini sarà il nuovo direttore di quest’anno.
- Amici
Categorie:
- Amici,
- direttore artistico
Tags:
-
Arisa torna ad Amici “Ho rinunciato ad una grande proposta per esserci”
Arisa sarà una delle professoresse di Amic" anche nella prossima edizione. (altro…)... -
L’addio di Maria De Filippi a Michele Merlo
Si è spento improvvisamente a soli 28 anni Michele Merlo, in arte Miky Birk, il giovane cantante che ha partecipato alla sedicesima edizione di Amici (2017). (altro…)... -
Semifinale Amici 2021: ospiti Ermal Meta e The Kolors
Sabato 8 maggio andrà in onda la semifinale di Amici di Maria De Filippi. Come ogni giovedì è stata registrata la puntata che sarà visibile nel fine settimana e come conseguenza i social e il web si sono popolati di anticipazioni. ...