Amici17, dopo Ermal Meta anche Carlo Di Francesco attacca Biondo “Non ha carisma, non doveva andare al serale”
2018
Il primo ad attaccare Biondo durante il secondo serale di Amici di Maria De Filippi era stato Ermal Meta, che sosteneva come il giovane aspirante cantante non aveva proprio tutte le carte “in regola” per essere definito tale, dalla sua forse è solo l’aspetto estetico a dargli visibilità sul piccolo schermo.
Il commento di Ermal è stato apprezzato dalla rete, ma anche criticato da molti. Il cantante però non ci ha visto sbagliato. Alle sue parole si unisce oggi anche Carlo Di Francesco, docente di canto della scuola, che su Biondo riserva commenti negativi.
“Biondo ci crede, è molto simpatico ma qui facciamo canto e musica” sottolinea il maestro, tornando a parlare della sua esibizione durante la seconda puntata “Non andava a tempo in Serenata Rap, arrivava in ritardo sulle metriche. Non ha carisma. Il carisma è un punto a favore dopo aver risolto i problemi”.
La presenza di Biondo a detta del docente è quindi un “premio” immeritato, un’illusione che viene data al giovane visto che manca di alcune delle doti necessarie per sognare di diventare un vero cantante.
Di Francesco infine conclude con queste parole, che fanno presagire uno STOP alle esibizioni di Biondo nel prossimo appuntamento di sabato “Ci sono musicisti autodidatti che sono grandi musicisti ma non mi sembra questo il caso […] Non sempre quello che si desidera può essere realizzato, è necessario guardare in faccia la realtà”.
- Amici
Categorie:
-
Ermal Meta in concerto a Taormina
Ermal meta dà appuntamento al suo pubblico il 5 settembre al Teatro Antico di Taormina per un live che si preannuncia imperdibile in una delle location più spettacolari e affascinanti del mondo. (altro…)... -
Semifinale Amici 2021: ospiti Ermal Meta e The Kolors
Sabato 8 maggio andrà in onda la semifinale di Amici di Maria De Filippi. Come ogni giovedì è stata registrata la puntata che sarà visibile nel fine settimana e come conseguenza i social e il web si sono popolati di anticipazioni. ... -
Zampaglione alla regia sceglie Ermal Meta e Alessandra Amoroso come attori
Federico Zampaglione dei Tiromancino torna a vestire i panni del regista nel nuovo film Morrison in uscita in tutte le sale cinematografiche italiane dal prossimo mese di maggio. (altro…)...