Amy Winehouse, il marito che la drogava avanza richieste economiche
2019
Sono passati 8 anni dalla scomparsa della grande artista, che proprio pochi giorni fa in occasione di questo triste anniversario è stata ricordata da tutto il mondo con immagini, video e i suoi brani musicali più famosi.
Il patrimonio milionario di Amy Winehouse fu diviso equamente tra i famigliari, eppure c’è chi ancora oggi dopo così tanto tempo ha deciso di presentare un nuovo conto alla famiglia.
Questo è infatti l’ex marito Fielder-Civil che dopo aver ammesso di aver introdotto la cantante all’eroina, chiede per vie legali 1 milione di sterline del patrimonio di Amy “Una somma forfettaria più un’indennità mensile”.
Dalla famiglia della donna ovviamente la risposta è negativa, giustificando la decisione con “Non ha portato nient’altro che dolore a tutti. Dargli un altro penny sarebbe troppo”.
L’uomo in passato aveva già tratto beneficio dal patrimonio della cantante, e oggi che ha ammesso di averle rovinato la vita e quindi dichiarandosi in parte colpevole della sua morte, non vedrà la sua richiesta accolta dalla famiglia di lei.
“Questa è una persona che ha speso molti soldi di Amy durante il tempo che hanno passato insieme” hanno dichiarato a mezzo stampa, aggiugendo “Dire che sarebbe inappropriato per lui beneficiare della sua proprietà sarebbe un eufemismo”.
- Notizie
Categorie:
-
In arrivo un film biopic su Amy Winehouse
Il biopic sulla vita di Amy Winehouse si farà, lo ha annunciato il padre della cantante dichiarando che "dovrà essere un ritratto fedele della vita della figlia". La pellicola è al momento allo stadio della scrittura della... -
Una stella per Amy Winehouse sulla Walk of Fame di Londra
La tradizione della Walk of Fame non è solamente una caratteristica degli Stati Uniti, ma anche dell’Inghilterra. È stata inaugurata una seconda strada delle star lo scorso anno e si trova a Londra. (altro…)... -
Foto d’autore: a Bologna il “Club dei 27” racconta la vita dei grandi della musica morti giovanissimi
Jimi Hendrix, Curt Cobain e Amy Winehouse sono solo alcuni dei protagonisti presenti alla mostra Club 27 aperta a Bologna. La città emiliana per il nuovo anno ospita la più grande esposizione fotografia dedicata ai “morti giovani”. ...