Amy Winehouse in concerto nel 2019: il suo ologramma nei palazzetti

23
Ott
2018
Pubblicato da:

Amy Winehouse torna a cantare e no, questa notizia non è affatto una bufala. La cantante scomparsa nel 2011 sarà nuovamente protagonista di una grande stagione musicale, grazie alla nuova tecnologia.

Come scritto dalla stampa, e confermato anche dal padre della ragazza, tutta la musica sarà con lei su i palchi più importanti d’Europa. Il concerto sarà realizzato grazie alle nuove tecnologie: pare che Amy salirà sul palco sottoforma di un ologramma, che “canterà” tutti i brani più famosi della sua discografia.

La cantante tornerà in vita in modo digitale ma ovviamente le polemiche sono dietro l’angolo e non mancherà chi tra gli amanti della sua musica può pensare a un modo per lucrare sulla fama di una delle cantanti più talentuose di questi ultimi anni, diventata un fenomeno globale con soli due album alle spalle e tanti problemi di dipendenza.

Prima di ogni pesante polemica, ci pensa il padre di lei a spiegare la natura di questo progetto. Scegliere di riportare “in vita” Amy è stato fatto per motivi di beneficienza: il ricavato di questi concerti sarà interamente messo nelle casse dalla Fondazione da lui fondata, una realtà nata per sensibilizzare tutti i giovani sui danni che provoca l’abuso di alcol e droga e supportare i ragazzi a rischio.

Lo show, che durerà tra i 75 e i 110 minuti, è stato organizzato dalla Base Hologram.