Amy Winehouse: in vendita la casa londinese
2012
Il padre di Amy Winehouse, dopo la morte della figlia (avvenuta il 23 luglio scorso) aveva dichiarato di non voler vendere la casa della cantante, e di volerla trasformare nei quartieri generali di un’associazione di beneficenza.
Adesso, invece, sembra aver cambiato idea, e la dimora londinese della Winehouse è di fatto in vendita per circa 3 milioni di sterline.
Un portavoce della famiglia Winehouse ha detto al Sun: ”I Winehouse hanno deciso di mettere la casa sul mercato, con gran rammarico. Amy amava quella casa ma nessuno della sua famiglia si sentiva di poterci vivere. Non era pratico tenerla vuota pagando le spese di mantenimento. E’ un posto bellissimo e potrà essere una felice casa di famiglia per qualcun altro”.
E così ora ci sarà la corsa all’acquisto dell’abitazione di Camden a Londra dove ha vissuto ed è morta Amy Winehouse. Accantonata, per i familiari, l’idea di trasferirsi lì, mentre la casa era diventata meta di incessanti pellegrinaggi di fan, che hanno trasformato il sito in una sorta di informale memoriale. Un’altra ipotesi che quindi è tramontata, è quella di usare la villetta come sede della Winehouse Foundation.
Staremo a vedere chi sarà il coraggioso compratore.
- Notizie
Categorie:
-
Amy Winehouse: venduta a oltre 2 milioni di euro la casa di Camden
Lo scorso 1 giugno vi avevamo messo al corrente che la casa di Amy Winehouse era stata messa in vendita. L'appartamento, che è esattamente quello in cui la cantante è morta il 23 luglio 2011, era stata proposta agli acquirenti a 3.000.000 di... -
Londra: si progetta di erigere una statua in memoria di Amy Winehouse
Per ora è solo un progetto, ma in tanti sono sicuri che avrà una buona riuscita e che si riuscirà a realizzare. Stiamo parlando di una statua, che la famiglia di Amy Winehouse ha intenzione di erigere a Camden, a Londra, in memoria della figlia...