Anastasio annuncia il primo disco nel 2020. E ci sarà anche un tour

27
Nov
2019
Pubblicato da:

Uscirà nel 2020 l’album di debutto di Anastasio, il vincitore dell’ultima edizione di X Factor.

Il disco segnerà di fatto l’esordio del rapper campano (classe 1997), dopo l’Ep Disciplina sperimentale (pubblicato nel 2015 con il nome di Nasta mc) e “La fine del mondo” (uscito lo scorso anno dopo la partecipazione al talent di Sky Uno). 

In attesa dell’album in uscita nel 2020, da venerdì 29 novembre sarà disponibile Il Fattaccio Del Vicolo Del Moro in digital download, in streaming e in tutte le piattaforme digitali. Il brano è già disponibile in pre-save digitale nei principali store online. L’artwork di Il Fattaccio Del Vicolo Del Moro è stato realizzato da Mecna e condiviso da Anastasio sui social.

Anastasio con il nuovo album sarà poi in concerto a marzo a Roma e a Milano, nei club. Il 13 marzo è il primo appuntamento annunciato, in programma allo Spazio Rossellini di Roma; il 31 marzo Anastasio sarà a Milano per un concerto al Fabrique.

I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 16 di venerdì 29 novembre su TicketOne e nei punti vendita dalle ore 11 di venerdì 6 dicembre.