Anche i One Direction da Madame Tussauds, le statuette vanno in tour
2013
Dallo scorso 18 aprile anche i One Direction sono presenti al Madame Tussauds di Londra, il museo di cera più importante del mondo. Alle ore 8:55 del mattino sono state svelate, davanti ad un gruppetto di fan emozionate, le 5 statue di cera dei giovani cantanti, tutti seduti su una panchina con volti sorridenti:
Le statue sono quelle di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Per dare la possibilità a tutte le fan del mondo di scattare una foto con i loro idoli (anche se in cera e non in carne ed ossa!), le statue faranno un tour per tutti i musei Madame Tussauds del mondo.
Fino all’11 luglio le statue saranno a Londra; dal 19 luglio all’11 ottobre saranno esposte a New York; dal 24 ottobre al 28 gennaio 2014, infine, le 5 preziose statuette saranno trasportate a Sidney. Molto probabilmente ci saranno altre tappe, ma non sono ancora state annunciate.
Questa soluzione darà la possibilità a milioni di ragazzine (come quella che vedete nella foto a destra) di poter posare assieme ai One Direction per una foto da appendere in camera o incollare nel diario.
Dopo il tour mondiale, le statue torneranno alla sede centrale di Londra, dove contano di rimanere per sempre… o almeno fino a quando i One Direction godranno di questo immenso successo.
- Notizie
Categorie:
- Harry Styles,
- Liam Payne,
- Louis Tomlinson,
- Niall Horan,
- One Direction,
- One Direction Madame Tussauds,
- One Direction statue di cera,
- Zayn Malik
Tags:
-
10 anni di One Direction: i progetti della band per il primo decennio
Mancano ormai pochi giorni al 23 luglio, giorno in cui saranno passati dieci anni da quando Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik diventarono gli One... -
Non ci sarà nessuna reunion per gli One Direction: le dichiarazioni di Niall Horan
Non ci sarà nessuna reunion degli One Direction per il decimo anniversario. A rivelarlo è Niall Horan, in una recente diretta live. (altro…)... -
Louis Tomlinson presenta il suo primo disco da solita “Walls”
Venerdì 31 gennaio uscirà in tutto il mondo “WALLS“, l‘album di debutto da solista di LOUIS TOMLINSON, anticipato dalla title track, già in rotazione radiofonica e disponibile in digitale, firmata dallo stesso Louis e...