Anche i One Direction da Madame Tussauds, le statuette vanno in tour

08
Mag
2013
Pubblicato da:

Dallo scorso 18 aprile anche i One Direction sono presenti al Madame Tussauds di Londra, il museo di cera più importante del mondo. Alle ore 8:55 del mattino sono state svelate, davanti ad un gruppetto di fan emozionate, le 5 statue di cera dei giovani cantanti, tutti seduti su una panchina con volti sorridenti:

Le statue sono quelle di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Per dare la possibilità a tutte le fan del mondo di scattare una foto con i loro idoli (anche se in cera e non in carne ed ossa!), le statue faranno un tour per tutti i musei Madame Tussauds del mondo.

One-Direction-al-Madame-Tussauds

Fino all’11 luglio le statue saranno a Londra; dal 19 luglio all’11 ottobre saranno esposte a New York; dal 24 ottobre al 28 gennaio 2014, infine, le 5 preziose statuette saranno trasportate a Sidney. Molto probabilmente ci saranno altre tappe, ma non sono ancora state annunciate.

Questa soluzione darà la possibilità a milioni di ragazzine (come quella che vedete nella foto a destra) di poter posare assieme ai One Direction per una foto da appendere in camera o incollare nel diario.

Dopo il tour mondiale, le statue torneranno alla sede centrale di Londra, dove contano di rimanere per sempre… o almeno fino a quando i One Direction godranno di questo immenso successo.