Annalisa in Bye Bye “Il video racconta un cambiamento”

23
Apr
2018
Pubblicato da:

Annalisa, il nuovo singolo Bye Bye, il quartiere “Il Corviale” di Roma e la collaborazione con Niccolò Celaia e Antonio Usbergo, ma soprattutto le donne: questi gli ingredienti del nuovo video della cantante.

Bye Bye è l’ultimo singolo estratto dall’omonimo album di Annalisa, un brano nuovo dedicato alla donne, come viene mostrato nella clip. Prossima ai concerti di Milano e Roma nel mese di maggio, la cantante racconta il significato di questa clip che si presenta al grande pubblico come la “Marcia del Girl Power 2.0”.

In un video dove a far da padrone sono solo ed unicamente le donne, Annalisa ha spiegato “E’  il racconto di un cambiamento, ma l’ho capito alla fine: quando l’ho guardato da fuori e mi ci sono vista diversa, più energica, consapevole e autentica di quanto fossi stata sino ad allora. Eppure al contempo così simile a quando bambina la musica per me era scoperta impulsiva, illogica, senza regole, filtri, nulla.

Questo brano segue il singolo di Sanremo Il mondo prima di te e anticipa i due live italiani di maggio. Annalisa sarà il 10 all’Atlantico Live di Roma e il 14 all’Alcatraz di Milano.