Annullato il tour dei Cranberries in Italia
2017
Problemi di salute per Dolores O’Riordan: la band è stata costretta ad annullare il tour in Italia. Dopo la notizia della cancellazione del concerto del 12 giugno a Milano, oggi Live Nation annuncia lo stop a tutte le date nella nostra penisola.
Niente concerti dei Cranberries durante l’estate; tutte le date in programma (da diverso tempo) nel mese di giugno sono state cancellate e ora per tutti coloro che avevano acquistato un biglietto è possibile richiedere il rimborso. Le date in questione sono: 23 giugno all’Anfiteatro Camerini di Piazzola Sul Brenta, il 24 giugno a Firenze Rocks, il 26 giugno all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 27 giugno all’Arena della Regina di Cattolica.
Gli appuntamenti italiani, inseriti all’interno della loro tournée Something Else, sono sta cancellati in seguito ai problemi di salute di Dolores, ma per tutti è disponibile solo il rimborso in quanto non sono state annunciate date sostitutive.
_________________
Modalità per il rimborso
– Tutti i possessori di biglietto acquistato presso un punto vendita, dovranno recarsi presso lo stesso e chiedere il rimborso del ticket acquistato.
– Coloro che hanno acquistato il biglietto online devono fare riferimento al regolamento stilato da TicketOne. I biglietti dovranno essere rispediti a TicketOne in tempo utile alla consegna entro la data di scadenza.
- Notizie
Categorie:
-
Cesare Cremonini “Con gioia annuncio le date del tour”
Cesare Cremonini finalmente in tour. Dopo aver annullato le date del 2020, poi ancora nel 2021, ora finalmente l'artista vede "la luce infondo al tunnel". (altro…)... -
Eurovision, passo indietro della Francia “Non faremo reclamo”
La Francia, seconda qualificata all'Eurovision Song Contest 2021, non ha "alcuna intenzione di sporgere un reclamo" nei confronti della vittoria dei Maneskin, al centro delle polemiche per la vittoria- (altro…)... -
L’Italia si prepara alla discoteca “Covid Free”: in preparazione un test-evento
Spagna, Olonda, Inghilterra e forse presto ci sarà anche l’Italia nella lista dei paesi pronti per affrontare dei test-evento covid free. (altro…)...