Annullato il tour di Anastacia, ancora problemi di salute per lei

28
Feb
2013
Pubblicato da:

I suoi fan erano in attesa del It’s A Man’s World Tour 2013, ma Anastacia è stata costretta ad annullare il tour europeo a causa di problemi di salute.
Dieci anni fa, nel 2003 le era stato diagnosticato il cancro al seno, ma era riuscita a sconfiggerlo in seguito ad una lunga operazione. I nuovi test medici, a cui si è sottoposta recentemente, le hanno riscontrato il ritorno della malattia, tant’è che è stata constretta a cancellare le date europee, che dovevano partire a Londra il 6 aprile, tra cui anche quelle italiane di Padova e Milano. (Il costo del biglietto verrà risarcito)

“Mi sento male per la delusione provocata a tutti i miei fans che stavano aspettando il It’s A Man’s World Tour. Mi si spezza il cuore”, queste le parole della cantente pubblicate du facebook qualche ora fa.

Anastacia ci tiene a precisare che continuerà a scrivere brani e registrare il suo prossimo album e spera di riuscire a programmare il nuovo tour il prima possibile. Ora più che mai è determinata a vivere secondo il suo motto “Non lasciare che il cancro ti tolga il meglio di te”.