Aretha Franklin, la famiglia al suo fianco “La salute è a rischio ma lei è vigile e sorridente”
2018
Non sono buone le notizie che arrivano da Detroit, dove la cantante soul è stata ricoverata per gravi problemi di salute in seguito ad una grave malattia con la quale combatte da parecchi anni.
La lotta contro il tumore di Aretha Franklin purtroppo non è andata per il verso giusto e oggi la cantante 76enne sta attraversando un periodo molto difficile, per il quale i medici avevano dichiarato nelle ultime ore “Prepariamoci al peggio“.
Oggi la donna si trova in home hospice a Detroit circondata dalla famiglia e dagli amici più cari. Lo scrivono diversi media americani, alcuni dei quali citano il nipote Tim Franklin. Queen of Soul, 76 anni, sarebbe in fase terminale a causa di un tumore che le avrebbe fatto perdere circa 40 chili.
Nonostante la sua cartella clinica non sia per niente positiva, i familiari che si sono radunati al suo fianco sono positivi “Crediamo che ce la farà, ce la farà, ce la farà, e questa è la cosa importante. Aretha è vigile, ride, scherza, è in grado di riconoscere le persone”.
Sempre secondo Showbiz 411, la testata giornalistica che nelle ultime ore ha lanciato l’allarme sul suo stato di salute, la Franklin avrebbe autorizzato un concerto per i suoi 60 anni di carriera che si dovrebbe tenere a New York il prossimo 14 novembre.
- Notizie
Categorie:
-
Su Rai1 “A riveder le stelle” con il Teatro alla Scala
Dieci telecamere; cinquanta microfoni; ventitré tra le più grandi voci del nostro tempo; étoile e primi ballerini del corpo di ballo; oltre naturalmente all'Orchestra e al Coro, con il loro Direttore musicale Riccardo Chailly. E' la prima del... -
I concerti dell’estate 2021 ci saranno, l’annuncio di Live Nation
I grandi concerti negli stadi e nelle arene all'aperto? Torneranno nell'estate 2021. Quelli di Live Nation, multinazionale della musica dal vivo, ne sono più che sicuri. (altro…)... -
Negli USA il 15 maggio avrà luogo il primo concerto con distanziamento sociale
La musica negli Stati Uniti si prepara a voltare pagina dopo la tragedia del Coronavirus. Salvo colpi di scena, il 15 maggio dovrebbe andare in scena il primo concerto dopo l’esplosione dell’emergenza. Un concerto anomalo, ovviamente, basato...