Argento ancora contro Guenzi “Avrebbe dovuto consultarmi”

23
Nov
2018
Pubblicato da:

Il nome di Asia Argento torna ancora una volta a legarsi con quello del programma X Factor, del quale cast ha fatto parte fino a poche settimane fa. A prendere la sua “eredità” è stato il giovane Lodo Guenzi che però ancora oggi non riesce a farsi amare dal grande pubblico e soprattutto non riesce a ricevere commenti positivi da chi lo ha preceduto.

Asia Argento non è nuova alle critiche contro Guenzi, ma dopo il serale di giovedì 22 novembre, la ex giudice è tornata ancora contro di lui, dipingendolo come incapace per il ruolo che assume.

 “Gli hanno già eliminato due band che avrebbero meritato di andare avanti. Gli ho anche scritto in privato. Avrebbe dovuto consultarmi”, ha affermato durante l’intervista rilasciata a Rai Radio2 “Gli ho scritto in privato per confrontarsi con me su queste band, sul perché le ho scelte, quale percorso e brani ho pensato per loro. Lui si è solo lamentato della gente che lo stava trattando male sui social e poi è sparito. E allora gli ho tolto il follow”.

Una storia finita anche sui social, ma non un gesto che farà smettere di parlare la Argento, probabilmente ancora amareggiata per quanto accaduto.

Dalla controparte non sono mai arrivate risposte a tutti gli attacchi di Asia, Guenzi rimane concentrato sul suo ruolo, sul suo lavoro e sui suoi concorrenti, rimanendo coerente con l’unica dichiarazione fatta all’inizio di questa avventura “Devo avere la libertà di portare avanti le mie idee sperando che lei le condivida: sarebbe importante per me se lei ritenesse le mie scelte giuste”.