Ariana Grande: in America è numero 1 e la paragonano a Mariah Carey
2013
E’ di origine siculo-abruzzesi ed è prima nella classifica Billboard 200 degli album più venduti. Lei è Ariana Grande, appena ventenne e con il successo assicurato.
Il suo disco “Truly Yours” in soli 10 giorni è primo anche nelle classifiche di Itunes di oltre 40 paesi e in 10 giorni ha venduto più di 130.000 copie, facendo entrare Ariana nel club delle 15 artiste di tutti i tempi che al debutto hanno centrato la prima posizione.
Alcuni media statunitensi paragonano la piccola Ariana alla grande Mariah Carey e la considerano il “miglior debutto dell’anno”.
I singoli estratti dalla album sono per ora due: “The Way” in duetto con Mac Miller (doppio platino e 92 milioni di views) e “Baby I”.
Ariana Grande ha debuttato a soli 15 anni a Broadway nel ruolo di Charlotte nel musical “13” e ha poi recitato in alcuni telefilm.
- Classifiche,Notizie
Categorie:
-
Ariana Grande e Dalton Gomez sposi in gran segreto
Ariana Grande e Dalton Gomez si sono sposati in una cerimonia casalinga per pochi intimi. L’annuncio arriva da People, a cui un portavoce della pop star ha dato la conferma in esclusiva, specificando: “Gli invitati erano meno di 20... -
Mariah Carey denunciata dalla sorella: richiesto risarcimento di 1 milione di dollari
Mariah Carey finisce nei guai a causa di alcuni contenuti presenti nel suo libro The Meaning of Mariah Carey. A portare la donna davanti ai giudici è nientemeno che la sorella, Alison Carey. Nella denuncia la donna racconta di avere... -
Mariah Carey presenta lo show per il Natale 2020
E’ lei la regina indiscussa del Natale e anche per quest’anno Mariah Carey non perde occasione per dare un nuovo appuntamento ai suoi fan. La donna annuncia uno show per dicembre, rivelando che eccezionalmente ha scelto un team speciale per...