Ariana Grande torna a Manchester: un concerto in onore delle vittime
2017
Dopo la disperazione della giovane artista 23enne e le diverse critiche arrivate per il suo atteggiamento definito non adeguato alla situazione, Ariana Grande ha fatto sapere che tornerà in quel luogo.
Si terrà il prossimo 4 giugno il nuovo concerto di Ariana Grande a Manchester, dove presso il Manchester Arena durante l’attentato del 22 maggio hanno perso la vittima decine di giovani vittime.
La notizia di questo concerto, pensato e organizzato per onorare il ricordo di chi quella notte ha perso la vita o sta lottando ancora in ospedale tra la vita e la morte, è il sito TMZ secondo il quale l’artista sarà la headliner dello show e assieme a lei sul palco ci saranno tantissimi altri artisti.
Il concerto, per ragioni di pubblica sicurezza, non si svolgerà nella stessa location della volta precedente, ma si sta cercando un posto molto vicino.
L’intenzione di voler tornare a Manchester era già stata avanzata lo scorso venerdì, quando proprio la Grande aveva scritto su Twitter “Voglio tornare nella incredibilmente coraggiosa città di Manchester per trascorrere del tempo con i miei fan e dare un concerto di beneficenza in onore delle vittime e per raccogliere fondi per le loro famiglie“.
- Concerti
Categorie:
-
Ariana Grande e Dalton Gomez sposi in gran segreto
Ariana Grande e Dalton Gomez si sono sposati in una cerimonia casalinga per pochi intimi. L’annuncio arriva da People, a cui un portavoce della pop star ha dato la conferma in esclusiva, specificando: “Gli invitati erano meno di 20... -
Su Rai1 “A riveder le stelle” con il Teatro alla Scala
Dieci telecamere; cinquanta microfoni; ventitré tra le più grandi voci del nostro tempo; étoile e primi ballerini del corpo di ballo; oltre naturalmente all'Orchestra e al Coro, con il loro Direttore musicale Riccardo Chailly. E' la prima del... -
I concerti dell’estate 2021 ci saranno, l’annuncio di Live Nation
I grandi concerti negli stadi e nelle arene all'aperto? Torneranno nell'estate 2021. Quelli di Live Nation, multinazionale della musica dal vivo, ne sono più che sicuri. (altro…)...