Arisa: a rischio il concerto?

12
Gen
2017
Pubblicato da:

Nella notte passata ci son stati diversi furti presso il Teatro di Cascina dove per questa sera era in programma la data zero del suo tour Voce 2017. A comunicarlo via social la stessa cantante.

Il messaggio appare nelle prime ore di questo pomeriggio, nello stesso giorno in cui è in programma il primo concerto del suo Voce tour 2017; davvero una brutta sorpresa quella che lo staff della cantante si è trovato davanti agli occhi questa mattina, tantissima l’attrezzatura è stata portata via e il concerto per questa sera è stato subito messo in dubbio.

STANOTTE IL TEATRO DI CASCINA HA SUBITO UN FURTO INCLUSO IL MATERIALE NECESSARIO ALLO SVOLGIMENTO DEL CONCERTO DI QUESTA SERA DI ARISA, AL MOMENTO NON SAPPIAMO SE LA SERATA SI POTRÀ REALIZZARE. VI DAREMO AGGIORNAMENTI NELLE PROSSIME ORE” scrive subito dopo pranzo la cantante. Fortunatamente però una parte di questa storia si è risolta nel modo migliore, evitando l’annullamento del concerto perchè come si sa… the show must go on; ecco l’aggiornamento di Arisa a esattamente due ore di distanza dal primo messaggio “L’ORGANIZZAZIONE CONFERMA CHE IL CONCERTO QUESTA SERA A CITTÀ DEL TEATRO DI CASCINA (PI) SI SVOLGERÀ NONOSTANTE IL FURTO DEI MATERIALI SUBITO QUESTA NOTTE IN TEATRO. GRAZIE ALLA DISPONIBILITÀ DELL’ARTISTA E DELLA BAND E AL SUBITANEO IMPEGNO DEGLI ORGANIZZATORI LO SPETTACOLO DI QUESTA SERA ANDRÀ COMUNQUE IN SCENA IN UNA VERSIONE DIFFERENTE DA QUELLA IDEATA PER IL TOUR. GRAZIE A TUTTI E CI VEDIAMO QUESTA SERA ALLE 21:00“.