Arisa: “Se Sanremo andrà bene comprerò la villa di Lucio Dalla”

29
Gen
2016
Pubblicato da:

Arisa ha lasciato tutti di stucco quando, durante un’intervista all’emittente radiofonica RTL 102.5 ha dichiarato che qualora il suo pezzo a Sanremo riuscisse a vendere e a farle guadagnare abbastanza soldi, comprerebbe la casa di Lucio Dalla in Sicilia.

La cantante di “Controvento” si era recata negli studi di RTL per presentare il suo nuovo album “Guardando Il Cielo“, che porta lo stesso nome del brano che ascolteremo al prossimo Festival di Sanremo. Una canzone intensa, evocativa, ricca di buoni sentimenti e di fiducia nel divino.

“Molte persone si rivolgono a Dio quando in realtà è la constatazione di un miracolo di energia che si consuma ogni giorno – ha affermato Arisa – Per me Dio è l’immensità del cielo, guardare l’Universo e per me questa canzone ha una funzione catartica, mi rigenera”.

Quando il giornalista di RTL ha chiesto ad Arisa se preferirebbe vivere in un’altra città piuttosto che Milano, la cantante ha detto: “Amo molto Milano per quello che offre, amo vivere la città più di giorno che di sera. Se devo pensare a un altro posto, direi la campagna che è anche il luogo da dove vengo. Oppure se Sanremo andrà bene, bene, bene mi piacerebbe comprare la casa di Lucio Dalla in Sicilia, a Milo. E’ vicina a Franco Battiato! Sarebbe bellissimo.”