Arrestato l’ex fidanzato di George Michael mentre distruggeva la casa di George Michael

25
Lug
2019
Pubblicato da:

La ricchissima (milionaria) eredità di George Michael faceva gola a molti, soprattutto al compagno Fadi Fawaz che probabilmente sperava che parte del suo patrimonio fosse destinato proprio a lui. Invece così non è stato, all’uomo non è andato nemmeno un centesimo.

E si sa che quando si tratta di soldi, tanti soldi, c’è chi perde la testa. Così è successo a Fawaz che negli ultimi giorni è arrivato agli onori della cronaca per aver prima occupato la casa dell’ex compagno e nelle ultime cercato di distruggerla tanto che per lui è scattata la denuncia con tanto di manette. Fadi Fawaz, è stato arrestato l’altra notte con l’accusa di aver tentato di distruggere la villa londinese da 5 milioni di sterline di proprietà del cantante scomparso.

Alcuni vicini hanno dichiarato di averlo visto in un “alterato stato di coscienza” mentre fumava su uno dei balconi della casa, dopo averne spaccato i vetri. All’arrivo della Polizia, ha dichiarato agli agenti che in realtà stava ristrutturando la magione, e durante i lavori erano successi alcuni problemi nell’abitazione.

Qualcosa che forse ci si poteva anche aspettare, un gesto estremo di cui la famiglia temeva da tempo. Una fonte vicina alla famiglia del defunto cantante ha detto a “The Sun” a maggio “Fadi è una vera seccatura per tutto questo. Si è rifiutato di andarsene nonostante diverse lettere e richieste negli ultimi 18 mesi…” Fadi dal canto suo sostiene che gli era stato concesso il permesso di vivere in casa da George stesso prima della sua morte. 

Oltre ad aver divelto alcune tubature, sembra che Fawaz abbia distrutto una decina di finestre oltre a numerose suppellettili. La famiglia di George Michael, al momento sta intensificando le azioni legali per far uscire definitivamente dall’abitazione Fadi. 

Fadi Fawaz dunque al momento è quello che gli inglesi chiamano “squatter” e per il suo gesto rischia sei mesi di carcere e una multa salata, per la legge inglese infatti è possibile rivendicare il possesso di un immobile residenziale occupato solo se si vive lì da oltre dieci anni, ma la storia tra il parrucchiere e George Michael è cominciata nel 2012.