Arriva il sold out per “La Finale”: Fedez e J-Ax ringraziano 75000 persone
2018
A solo due giorni dal grande evento dell’anno, il concerto che chiude la collaborazione di Fedez & J-Ax dopo la pubblicazione del disco Comunisti Col Rolex, è stato raggiunto il sold out nelle vendite dei biglietti per la serata.
La registrazione del sold out per un concerto è un primo importante traguardo raggiunto, sopratutto se questo arriva alcuni giorni prima della serata in programma.
Il grande risultato arriva oggi, mercoledì 30 giugno, per la coppia composta da Fedez e da J-Ax: i due dopo più di due anni di collaborazione, tre tormentoni estivi e varie certificazioni, hanno deciso di porre la parola fine a questo capitolo (almeno per ora).
Il concerto La Finale in programma per venerdì 1 giugno allo Stadio San Siro di Milano servirà per riportare in scena i grandi successi della coppia, alcuni dei brani più famosi delle rispettive discografie e moltissimi duetti, i cui ospiti sono già stati tutti svelati.
A fronte del sold out, che conta così 75.000 biglietti venduti, la coppia ringrazia.
Il messaggio di J-AX “Dopo la fine della mia band, ricordo, mi dicevano che ero fallito, che tutto quello che avevo fatto non aveva valore, che sarei stato dimenticato – spazzatura ormai riciclata. […] Oggi mi hanno comunicato che San Siro è ufficialmente sold out e per la prima volta so di avere al mio fianco e intorno a me 75000 persone che possono e riescono a capirmi. Ora so di non essere più solo. Grazie a tutti voi.”.
- Notizie
Categorie:
-
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
Le nuove date di “San Siro canta Max”
Come annunciato in precedenza, in seguito all’emergenza COVID-19, i concerti di Max Pezzali prodotti e organizzati da Vivo Concerti e previsti per l'estate 2021 sono rinviati all'estate 2022. (altro…)... -
Eurovision 2022 a Milano: ipotesi Palazzo delle Scintille
“Deve essere Milano la città che nel 2022 ospiterà l’Eurovion Song Contest”. Questa l’idea del mondo della politica e dello spettacolo, in quanto Milano per moltissimi sembra essere la città migliore per ospitare il grande evento, sia...