“Avete raccolto tutto il sole che si poteva? Io ce l’ho fatta anche se non siamo andati in vacanza”

31
Ago
2020
Pubblicato da:

L’estate a casa delle star. Niente vacanze per Elisa Toffoli, la cantante ha deciso di trascorrere la calda stagione rimanendo a casa con la famiglia e quindi evitando spiagge, montagne e luoghi affollati.

A raccontare la sua estate è lei in prima persona.

“Così senza filtri e fuori orario ma mi piace condividere la felicità e allora vi dò la buonanotte o il buongiorno. Come stiamo?? Avete raccolto tutto il sole che si poteva? Io ce l’ho fatta anche se non siamo andati in vacanza. È stata un’estate all’insegna della semplicità e mi ha insegnato tante cose. Nelle ultime settimane sono nate nuove canzoni che mi hanno tenuta sveglia fino a tardi, e ho provato emozioni forti che mi ricordano quanto è bello riuscire a esprimersi e quanta influenza positiva abbia nella vita di tutti i giorni. Che sia attraverso una canzone o un rapporto con una persona, che sia nel lavoro o nella vita, che sia in una passione…”.

Da qui l’invito a impegnarsi per tornare alla normalità.

“Se ci mettiamo dentro l’anima è come fare il pieno di energia. Torna tutto indietro come una luce che ci rende luminosi e ci scalda dentro.
Restiamo così, cerchiamo la luce, non smettiamo mai.
Buon inizio di settembre a tutti col sole nel cuore e la luce negli occhi. Forza! In qualsiasi direzione si vada.”

Infine una dolce conclusione per i suoi fan “Valangate di amore incondizionato”.