Avril Lavigne e il futuro marito Chad Kroeger insieme in un album
2012
Come vi avevamo anticipato in un articolo di qualche settimana fa, Avril Lavigne aveva detto addio alla sua vita da single per fidanzarsi con il cantante Chad Kroeger. L’unione ufficiale era stata decretata da un anello di diamanti regalato dal frontman dei Nickelback alla cantante canadese, che lasciava intendere un imminente matrimonio. Ma prima di vederli insieme nell’album di nozze, ci toccherà ascoltare il prodotto della loro unione professionale: un disco al quale collaboreranno entrambi.
Avril Lavigne pubblicherà a breve un nuovo album, dopo “Goodbye Lullaby” del 2011. La presidentessa della sua casa discografica avrebbe confermato la notizia: “Avril ha lavorato con Chad Kroeger, che ora è il suo fidanzato, e hanno fatto un disco veramente buono. Siamo nel processo di mixaggio e mi aspetto di pubblicarlo al più presto“.
In molti hanno ritenuto che il “molto presto” della casa discografica era da intendere come “inizio 2013”, ma secondo alcune indiscrezioni, il primo singolo dal nuovo album sarà pubblicato già ad ottobre.
I due innamorati hanno registrato insieme qualche canzone dell’album, ma non è la prima volta che Avril Lavigne collabora con il proprio partner: era già successo con l’ex marito Deryck Whibley., frontman dei Sum 41, che aveva prodotto sei canzoni di “Goodbye Lullaby“.
Non ci resta che attendere l’uscita dell’album per poterci pronunciare sulla buona o cattiva riuscita della collaborazione.
- Notizie,Uscite Discografiche
Categorie:
- Avril Lavigne,
- Avril Lavigne 2012,
- Avril Lavigne 2013,
- Avril Lavigne marito,
- Avril Lavigne nuovo singolo,
- Avril Lavigne si sposa,
- Chad Kroeger,
- collaborazione Avril Lavigne Chad Kroeger,
- Deryck Whibley,
- fidanzato Avril Lavigne,
- Goodbye Lullaby,
- Nickelback,
- nuovo album Avril Lavigne,
- Sum 41
Tags:
-
Sindrome di Lyme, un concerto di Avril Lavigne per combattere questa pandemia
Avril Lavigne è affetta da tempo dalla Sindrome di Lyme una patologia che spesso l’ha costretta a stare lontano dalle scene. (altro…)... -
Avril Lavigne in concerto in Italia: due date nel 2021
Avril Lavigne annuncia ora le nuove tappe del suo tour che toccherà l’Europa il prossimo anno. Due saranno i concerti attesi nel nostro Paese: il 12 marzo 2021 al Lorenzini District di Milano e il 14 marzo a Padova Fiera. ... -
Avril Lavigne, una nuova versione di “Warrior”dedicata ai medici e proventi in beneficienza
Data la sua lunga battaglia con la malattia di Lyme, Avril Lavigne conosce una cosa o due riguardo al trattamento di una malattia potenzialmente letale. Pertanto, non sorprende che la pandemia COVID-19 abbia colpito...