Avril Lavigne, una nuova versione di “Warrior”dedicata ai medici e proventi in beneficienza
2020
Data la sua lunga battaglia con la malattia di Lyme, Avril Lavigne conosce una cosa o due riguardo al trattamento di una malattia potenzialmente letale. Pertanto, non sorprende che la pandemia COVID-19 abbia colpito nell’anima la cantante.
Avril si impegna per contribuire agli sforzi degli operatori di soccorso rilasciando una versione rielaborata di “Warrior” – uno dei singoli del suo album Head Above Water – il 24 aprile.
Per l’occasione, il titolo del brano è stato modificato con “We Are Warriors“. Il ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza, a favore dell’associazione Project Hope, che si occupa di proteggere i medici e il personale medico in tutto il mondo.
La cantante ha scritto un post sui social per presentare questa nuova iniziativa “Da quando il nostro mondo è stato messo a soqquadro alcune settimane fa ho visto gente comune indossare armature ed entrare in battaglia. Compiti semplici come consegnare la posta sono diventati uno sforzo eroico“. La canzone è dedicata “a tutti gli operatori ospedalieri, i servizi postali, i lavoratori della drogheria, la polizia e i vigili del fuoco, ognuno di voi ha subito un grande scossone. Questa è per voi“.
Avril ha poi spiegato come verranno utilizzati i proventi della canzone. “Donerò i proventi netti di questa canzone a Project HOPE, un’organizzazione incredibile che è in prima linea per proteggere i medici e il personale medico in tutto il mondo”.
- Uscite Discografiche
Categorie:
- Avril Lavigne
Tags:
-
Sindrome di Lyme, un concerto di Avril Lavigne per combattere questa pandemia
Avril Lavigne è affetta da tempo dalla Sindrome di Lyme una patologia che spesso l’ha costretta a stare lontano dalle scene. (altro…)... -
Avril Lavigne in concerto in Italia: due date nel 2021
Avril Lavigne annuncia ora le nuove tappe del suo tour che toccherà l’Europa il prossimo anno. Due saranno i concerti attesi nel nostro Paese: il 12 marzo 2021 al Lorenzini District di Milano e il 14 marzo a Padova Fiera. ... -
Avril Lavigne cancella definitivamente i concerti in Italia
A seguito del Decreto di contenimento del Coronavirus, le date italiane di Avril Lavigne, per presentare “Head Above Water”, previste per il 15 e 16 marzo 2020 al Lorenzini District di Milano sono cancellate. ...